_ Questionario di valutazione

Grazie. Il tuo questionario è stato inviato correttamente.

Le domande dalla 10 alla 31 sono riferite a requisiti tecnico/organizzativi ritenuti MINIMI e INDISPENSABILI per la conformità alla Direttiva, pertanto:

  • se la risposta ad una o più domande è stata “NO”, questo punto deve ritenersi una NON CONFORMITA’ del sistema a cui porre immediatamente rimedio; ti contatteremo, attraverso un nostro consulente, per darti tutto il supporto necessario per eliminare i problemi.
  • se le risposte a TUTTE le domande sono state “Sì”, complimenti, è probabile che tu sia già adeguato alla Direttiva; per una verifica sulla correttezza delle risposte puoi in ogni caso contattarci.
  • se hai risposto ad una o più domande con “NON SO” oppure “SOLO IN PARTE”, probabilmente hai necessità di supporto e potrai essere contattato da un nostro consulente.

La NIS-2 spiegata in breve

Vuoi saperne di più su obblighi/doveri informatici di tutte le aziende?
CLICCA QUI