Azienda

Questo sito non lo apriamo con uno scontato "c'era una volta la Cremonaufficio", non vogliamo raccontarVi la nostra favola ma Vi vogliamo dire, se V'interessa e siete attenti, come è nata e si è sviluppata l'idea di un'azienda informatica ma non solo...

Nel settembre del 1986, che oggi sembra tanto lontano, non abbiamo pensato alle tecniche di comunicazione di cui la psicologia ci ha più che informati, non abbiamo letto manuali freudiani (ci ripromettiamo di farlo...) ma abbiamo parlato, ci siamo confrontati ed abbiamo cercato di capire e risolvere le esigenze di chi lavora in un ufficio, di chi conduce un'attività e quotidianamente deve risolvere problemi semplici o difficili di scrittura, stampa, copia etc... Da un'idea in bozzolo siamo passati alla realizzazione.

Pensiero ed azione.

Un ufficio come base, tanta volontà, forza d'animo e le persone giuste che collaborano al fine di risolvere problemi meccanici, hardware, software, che studiano soluzioni all'avanguardia, "curano" le macchine che sono loro affidate e danno consigli tecnici personalizzati.

Oltre alla vendita legata ai marchi, a nostro parere, più importanti ed affidabili, all'assemblaggio dei personal computer che avviene direttamente nel nostro laboratorio, con tutte parti di marca, ci siamo organizzati per risolvere con la massima professionalità e tempestività i problemi tecnici che vengono diagnosticati alle attrezzature meccaniche ed informatiche: ripariamo fotocopiatrici, telefax, stampanti.

Assistiamo il personal computer dall'assemblaggio delle piccole parti alla rete, studiamo cablaggi strutturati razionali ed intelligenti, installiamo centralini telefonici, colleghiamo stampanti e pc ai nostri misuratori fiscali seguendo l'iter burocratico-fiscale presso i pubblici uffici.

Poi ascoltiamo il cliente, cerchiamo di farlo sentire a proprio agio, di dargli la certezza della soluzione adeguata; non ci dimentichiamo che tra tanti termini tecnici che nulla hanno a che vedere con la nostra bella lingua romanza, spicca sempre la parola "fiducia". Sulla fiducia e sulla collaborazione insistiamo e basiamo i nostri rapporti lavorativi quotidiani.

Vi sveliamo la formula magica: rendiamo ogni problema semplice perché crediamo nella forza della semplicità.